DA 70 ANNI CERTI DI ESSERE UNICI

 SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SOPRA I €200 

Il laser a diodi in odontostomatologia. Cenni di utilizzo in odontoiatria e medicina estetica dei tessuti periorali

Inizio
04/07/2026 09:00

Fine
04/07/2026 15:30

Luogo
PFB Dental Management Srl, Via Nino Bixio, 71, 06135 Ponte San Giovanni PG

Relatori
Dr. Benito Capobianco

Tipologia
Laser

Iscrizioni Chiuse

Programma

La tecnologia laser rappresenta un’evoluzione delle tradizionali tecniche medicochirurgiche, in grado di garantire sicurezza, comfort, effi cienza e rapidità di intervento.

La precisione di taglio, l’emostasi e la decontaminazione del campo operativo fanno del laser il migliore strumento per diverse applicazioni (chirurgia muco-gengivale, gengivectomia, parodontologia, endodonzia, sbiancamento, medicina estetica).

Obiettivo del corso è quello di far conoscere agli operatori odontoiatrici i vantaggi del laser nella loro pratica clinica quotidiana, attraverso un’analisi dei corretti protocolli operativi da eseguire, con l’intento di raggiungere una prognosi migliore del caso trattato e un approccio più moderno nello svolgimento della professione.

Come Arrivarci


*
*
*
*
*
*
Etichetta del prodotto