DA 70 ANNI CERTI DI ESSERE UNICI

 SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SOPRA I €200 

Il laser a diodi in odontostomatologia. Cenni di utilizzo in odontoiatria e medicina estetica dei tessuti periorali

Inizio
04/07/2026 09:00

Fine
04/07/2026 15:30

Luogo
PFB Dental Management Srl, Via Nino Bixio, 71, 06135 Ponte San Giovanni PG

Relatori
Dr. Benito Capobianco

Tipologia
Laser

Acquista il Corso
€ 250,00

Programma

La tecnologia laser rappresenta un’evoluzione delle tradizionali tecniche medicochirurgiche, in grado di garantire sicurezza, comfort, effi cienza e rapidità di intervento.

La precisione di taglio, l’emostasi e la decontaminazione del campo operativo fanno del laser il migliore strumento per diverse applicazioni (chirurgia muco-gengivale, gengivectomia, parodontologia, endodonzia, sbiancamento, medicina estetica).

Obiettivo del corso è quello di far conoscere agli operatori odontoiatrici i vantaggi del laser nella loro pratica clinica quotidiana, attraverso un’analisi dei corretti protocolli operativi da eseguire, con l’intento di raggiungere una prognosi migliore del caso trattato e un approccio più moderno nello svolgimento della professione.

Come Arrivarci


*
*
*
*
*
*
Etichetta del prodotto